Colline

Il vento cambia direzione
intensità
e odore

Questo mi spaventa
parlami di qualcosa
di qualunque cosa
e aspettiamo

Non ho mai pensato di essere il solo
ma tienimi stretto ora
perché la bussola non indica direzione

Siamo circondati da illusioni
sulle colline delle nostre emozioni
sempre verdi
minacciate da incendi dolosi

Abbiamo disposto tutti i nostri desideri in ordine
riposti come giocattoli
ma qualcuno è venuto a saccheggiarli
e dobbiamo riniziare da capo

Io non penso di essere il solo
ma ora non ho proprio niente da dirti

Lascia dire agli altri qualcosa,
ma io preferisco lasciar stare.

Aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright di Alessandro Verona, non è possibile pubblicare, copiare o riprodurre in nessuna forma le foto e le poesie di questo sito senza esplicita autorizzazione.